Una giornata di preparazione alla Pasqua.
Proposta dalla Pastorale Giovanile e Villa Immacolata. I testi di questa domenica ci chiedono di metterci di fronte alle regole (Es 20,1-17)
per non fare della vita un mercanzia (Gv 2,12-25). “Regolare” è un aggettivo ma anche un verbo. Regolare la propria vita su cosa? Se fosse sulla Pasqua? La giornata vuole essere un’esperienza di preparazione al centro della nostra fede, la Pasqua di Gesù: la sua parola ascoltata ed accolta, la preghiera e la possibilità di confrontarsi sono gli ingredienti principali della giornata.

Dove e quando

Domenica 3 marzo 2024, dalle 9.30 alle 16.00
Villa Immacolata (esattamente qui).

Accompagnatori

Don Paolo Zaramella, direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Padova, e don Federico Giacomin, vicedirettore della Pastorale Giovanile.

Iscrizioni

Necessario iscriversi tramite il sito di Villa Immacolata attraverso questo form. Le iscrizioni chiudono venerdì 23 febbraio 2024. L’offerta alla casa per il pranzo e l’esperienza è di € 20. Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata: i soldi non blocchino il desiderio! Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.