Home Proposte Un giorno per giovani

Un giorno per giovani

Una giornata di preparazione alla Pasqua a partire dal vangelo della quarta domenica di Quaresima. Gesù guarisce un cieco, che professa la fede con la bocca e con il corpo. Per i giovani che vi parteciperanno, sarà un tempo in cui verificare la chiamata del Signore, come lo è stato per il giovane Davide (1Sam 16,13) e assaggiare il frutto della luce che consiste in ogni bontà, giustizia e verità (Ef 5,9). Alleneremo lo sguardo della fede per saperla professare con la bocca e con il cuore. Rinvigoriremo i cuori per tentare di amare ancora e cercheremo di tonificare la volontà per tornare nella vita carichi della forza di Gesù.

Dove e quando

  • Domenica 19 marzo 2023, quarta di quaresima, dalle 9.00 alle 16.00
  • Villa Immacolata (esattamente qui).

Accompagnatori

Don Paolo Zaramella, direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Padova, e don Federico Giacomin, vicedirettore della Pastorale Giovanile.

Iscrizioni

  • Necessario iscriversi tramite il sito di Villa Immacolata attraverso questo form.
  • Le iscrizioni chiudono sabato 11 marzo 2023.
  • L’offerta alla casa per il pranzo e l’esperienza è di € 20. Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata: i soldi non blocchino il desiderio!
  • Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.

The event is finished.

Torna in cima