GMG Panama

La XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù si è conclusa con la S. Messa di domenica 27 gennaio. 700.000 i giovani di tutto il mondo presenti, tra i quali i nostri 44 del gruppo diocesano e i 42 della parrocchia di Campagnola.

Una settimana intensa di incontri, catechesi, scambi, preghiera, ospitati dalle famiglie della parrocchia di Nostra Signora di Guadalupe a Panama City.

Uno dei momenti finali, la veglia di sabato 26 gennaio (era notte in Italia), è stata accompagnata con la preghiera da diversi gruppi parrocchiali e vicariali del nostro territorio.

Il gruppo diocesano, dal 28 gennaio, ha proseguito il viaggio raggiungendo la diocesi di Chitrè (300 km da Panama City) per vivere alcuni giorni di gemellaggio post-GMG.

In questo album raccogliamo gran parte delle foto e dei video che i pellegrini padovani hanno raccolto in queste due settimane.

Qui abbiamo raccolto alcune testimonianze, riflessioni, racconti dei giovani pellegrini padovani.

Qui è possibile leggere e stampare tutti gli interventi del Santo Padre nel suo viaggio a Panama, compreso l’intervento durante la Veglia dei giovani e l’omelia della S. Messa finale.

Data

27 Gen 2019

Ora

8:00 - 18:00

Etichette

Spiritualità,
Vocazione
Pastorale dei Giovani

Organizzatore

Pastorale dei Giovani
Telefono
049 208771762
Email
info@giovanipadova.it
Sito web
https://www.giovanipadova.it
QR Code