Cambia il tuo profilo

Cambia il tuo profilo

“Cambia il tuo profilo” è una proposta rivolta a chi ha un’età tra i 15 e i 18 anni e vuole approfittare di spazi di silenzio, di distacco, di interiorità, per mettersi in gratuità e semplicità davanti al Signore.
È un’occasione per (ri)scoprire il Signore come amico e compagno nelle strade che si percorrono e le occasioni che si vivono.
Una piccola esperienza, un laboratorio iniziale alla vita spirituale per cambiare il proprio profilo e riscoprire il profilo di Gesù…

CHI ACCOMPAGNA:

Don Alberto Sonda della pastorale vocazionale del Seminario Minore, don Federico Giacomin direttore di Villa Immacolata e alcuni preti giovani.

QUANDO:

L’inizio dell’esperienza è sabato 7 novembre 2020 alle 15.30 e la conclusione è con il pranzo di domenica 8 novembre 2020 alle 13.00.
La proposta prevede la partecipazione dall’inizio alla fine.

ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:

Per partecipare all’esperienza è indispensabile effettuare l’iscrizione attraverso il sito di Villa Immacolata qui: https://villaimmacolata.net/proposte/iscriviti.html
Si richiede di compilare gli appositi spazi.
La quota dell’intera esperienza -cena, pernottamento, colazione e pranzo- è di € 45. Ricordati di portare lenzuola o sacco a pelo e asciugamani!
Le iscrizioni si chiudono Venerdì 24 ottobre 2020.
Per ogni delucidazione è possibile telefonare a Villa Immacolata dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

07 Nov 2020

Ora

15:30 - 23:00

Etichette

Spiritualità
Categoria

Organizzatore

Villa Immacolata
Telefono
049 5211340
Email
info@villaimmacolata.net
Sito web
http://www.villaimmacolata.net
Torna in cima