Percorso vocazionale per ragazzi di 5 superiore

La maturità si avvicina. Se ti guardi indietro vedi una storia ricca di passaggi, a volte belli, a volte difficili. E se guardando avanti vedi un futuro che ti fa nascere la domanda “Che farne?”, questo percorso potrebbe essere l’occasione per darti il tempo di cercare la risposta.

In un tempo cruciale, bello e impegnativo come l’anno di quinta superiore, ci piacerebbe accompagnare i ragazzi non tanto a scegliere l’università e il lavoro, ma ad interrogarsi sul senso e la direzione che vogliono dare alla loro vita e alle loro scelte, provando a farci provocare in questo dal Vangelo e dalla sua novità.

Quando?

Proprio per rispettare l’originalità della vita di ognuno, vogliamo costruire questo percorso su misura per chi desidera partecipare, iniziando con un incontro personale da vivere prima di Natale.

Chi accompagna?

L’equipe che accompagna questo percorso è composta da don Alberto, collaboratore dell’ufficio di PG; Silvia de Franceschi, collaboratrice apostolica Diocesana; Tommaso Giacomini, educatore della parrocchia di Sant’Agostino di Albignasego.

Per partecipare

Se la cosa ti incuriosisce prendi contatto con don Alberto (339 8856541, ado@giovanipadova.it), anche solo per capire meglio se è una proposta che può fare per te!