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Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del  sito e per controllarne il corretto funzionamento, e vengono cancellati immediatamente dopo  l’elaborazione.

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Conferimento dei dati 

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il conferimento dei dati per ulteriori finalità del  trattamento è facoltativo. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di perseguire  tali ulteriori finalità.

Identità e dati di contatto del titolare del trattamento

Il titolare del trattamento è Diocesi di Padova, C.F. 92026380284 e P. Iva 92026380284, con sede  legale in via Dietro Duomo 15, tel. 0498226111, mail info@giovanipadova.it, pec , legale  rappresentante don Giuliano Zatti.

Finalità del trattamento e base giuridica 
I Suoi dati personali sono trattati:

– senza il Suo consenso espresso, ai sensi dell’art. 6 GDPR, per l’esecuzione del contratto di
cui è parte ovvero di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta, per adempiere un obbligo
legale al quale è soggetto il titolare del trattamento, per adempiere gli obblighi previsti dalla
legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’autorità (ad
esempio per adempiere agli obblighi in materia di antiriciclaggio);

– con il Suo espresso consenso, ai sensi dell’art. 7 GDPR, per finalità di marketing (inviarLe
via mail, posta e telefono, newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario su
prodotti e servizi offerti dal titolare, rilevare il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi,
inviarLe via mail, posta e telefono, comunicazioni commerciali o promozionali di soggetti
terzi);

– con il Suo espresso consenso, per l’amministrazione tecnica del sito web, sviluppo e
manutenzione dei software, nonché per le richieste di informazioni, per la ricerca e la
selezione del personale, i commenti e le interazioni con il sito, l’iscrizione alla newsletter, il
marketing targettizzato e raccolta statistiche di navigazione del sito.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato, ai sensi dell’art. 4 comma 2 GDPR, attraverso la  raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la  modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o  qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la  cancellazione o la distruzione.

I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento cartaceo, elettronico e automatizzato.

Potranno essere resi accessibili per le finalità suindicate a dipendenti e collaboratori, nonché a società  terze e altri soggetti (ad esempio istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di  assicurazioni, ecc.).

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non  corretti ed accessi non autorizzati.

Periodo di conservazione dei dati

Il Titolare del trattamento tratterà i Suoi dati personali per il tempo necessario alle finalità suindicate  e comunque per non oltre dieci anni dalla cessazione del rapporto per finalità di servizio e per non  oltre dieci anni dalla raccolta per finalità di marketing.

Trasferimento di dati all’estero

I dati personali sono conservati su nostri server ubicati in Padova. Il Titolare, se necessario, avrà  facoltà di spostare i dati nell’Unione Europea o al di fuori di essa, in conformità alle disposizioni di  legge applicabili.

Diritti

Nella Sua qualità di interessato, ai sensi degli artt. 12 e seguenti del GDPR, ha i seguenti diritti:

– ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardino, anche se non

ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile;

– ottenere l’indicazione dell’origine dei Suoi dati personali, delle finalità e delle modalità del

trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti
elettronici, degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante
designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2, GDPR, dei soggetti e delle categorie ai quali i dati
personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;

– ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, la limitazione o l’integrazione dei dati;

– ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in

violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli
scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;

– ottenere l’attestazione che le operazioni suddette sono state portate a conoscenza di coloro ai
quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela
impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato;

– revocare il consenso al trattamento, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul
consenso acquisito prima della revoca;

– opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La
riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;

– opporsi al trattamento di dati personali che La riguardano al fine dell’invio di materiale
pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di
comunicazione commerciale.

Per esercitare tali diritti può inviare una comunicazione al Titolare del trattamento a mezzo  raccomandata a/r a Diocesi di Padova all’indirizzo via Dietro Duomo 15, ovvero a mezzo pec  all’indirizzo mail

Profilazione

Il trattamento contempla un processo decisionale automatizzato, ai sensi dell’art. 22 GDPR, compresa  la profilazione, come suindicato.

Conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati il cui trattamento è necessario per l’esecuzione del contratto, il  conferimento dei dati per ulteriori finalità del trattamento è facoltativo. Il loro mancato conferimento  può comportare l’impossibilità di perseguire tali ulteriori finalità.

 

 

Aggiornato al 12 dicembre 2018